Toro, Izzo contro un passato che può diventare futuro

Torna contro quel passato che non l'ha saputo valorizzare. Torna contro quel presente che per lui potrebbe anche significare futuro. Torna soprattutto per dimostrare di non avere la testa altrove, come stroppo spesso è sembrato negli ultimi mesi. Armando Izzo torna a Napoli che per lui è casa e da lì comincia un ciclo importante per il Toro, fondamentale per lui. Rischia di giocarsi il posto con longo ma anche quello sul treno che porterà agli Europei. E poco importa che poi a luglio possa o meno cambiare maglia. La sua storia adesso è qui, lui deve dimostrare di crederci ancora.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com