Toro in campo al Filadelfia, personalizzato per Lukic

Il programma di oggi al Filadelfia prevedeva un allenamento mattutino.- Come fa sapere il club la sessione si è aperta con una fase di riscaldamento seguita da alcune partitelle a tema per poi concludere on una partita a campo e tempo ridotti. Singo è tornato ad allenarsi con la squadra, mentre Lukic ha proseguito con un programma personalizzato.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com