Toro, già fissate le prime due amichevoli estive: le avversarie

Il programma estivo del Toro è ancora da definire in tutta la sua sostanza, ma qualcosa ce lo racconta 'La Gazzetta dello Sport': La prima amichevole sarà a Pinzolo il 22 luglio contro la Feralpisalò di Serie C e poi se ne giocherà un'altra il 28 o 29 luglio. Il 6 agosto poi la gara contro lo Stade de Reims, squadra sorpresa della Ligue 1.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com