Toro, festa solo per Cacciamani: chi è il talento che ha debuttato oggi

Non c'è nulla da celebrare nella sconfitta contro l'Inter se non l'esordio in Serie A di Alessio Cacciamani, entrato a 10 minuti dalla fine. Un premio meritato dal talentino 2007 del Toro che quest'anno si è alternato tra la Primavera e l'Under 18 granata.
In tutto 13 reti e 7 assist stagionali in 38 partite, compreso il goal nell'ultimo derby perso incredibilmente 4-3 dal Toro alla fine del tempo di recupero. Marchigiano di Jesi, come Roberto Mancini ma anche le fiorettiste Di Francisca e Vezzali, fino al 2023 ha giocato all'Ancona prima di arrivare a Torino: gioca esterno offensivo e ha dalla sua la grande imprevidibilità, anche se è un giocatore da costruire ad altissimi livelli.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com