Toro, difficoltà in difesa. Come sopperirle

Juric si trova nella difficile situazione di dover trovare soluzioni in difesa, avendo i giocatori di quel settore praticamente contati. Il sostituto di Bremer ancora non è arrivato dal mercato, Zima è infortunato e Buongiorno infortunato. Sicuri sono i soli Rodriguez e Djidj, con Izzo fuori squadra.
Due le soluzioni per il tecnico croato, la prima e quella che probabilmente utilizzerà (come detto in conferenza stampa) è inserire Adopo al centro della difesa, la seconda scelta potrebbe essere quella di spostare in mezzo in mezzo Djidji, schierando sulla destra il neo acquisto Bayeye. A meno che non venga reintegrato Izzo, situazione che appare assai difficile.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com