Toro, dieci finali per un'impresa difficile ma non impossibile

La vittoria di Parma è stata fondamentale perché ha permesso al Toro di scavalcare Inter e Genoa, di non perdere punti sulla Sampdoria e di accorciare sulla Fiorentina, che ha ottenuto solo un punto sul campo dell'Udinese. Ora il sesto posto, l'ultimo valido per una qualificazione in Europa, dista sette punti. Tanti. Ma non troppi. Se Glik e compagni giocano come contro lo Zenit nulla è impossibile. Anche se, certamente, ora il margine di errore è ridotto al minimo. E da domenica prossima, quando il Toro sarà impegnato sul difficile campo dell'Atalanta, ogni partita sarà una finale.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com