Toro, bravissimi

19.12.2009 19:22 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu
Toro, bravissimi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Morini Giacomo

Per cortesia BASTA così.
Meno male che quest'anno, calcisticamente parlando, finisce nella speranza che i granata del 2010 siano diversi da quelli visti in campo nel 2009.



Non è bastata la retrocessione oggi, nonostante la voglia di stringersi intorno alla squadra, nonostante l'intezione di rimanere uniti come chiesto dal Presidente, non ce la sentiamo più di tacere la delusione incredibile che questa squadra riesce a generare.



Dopo la fuga in ritiro ora arrivano le vacanze e dei nostri "prodi" perderemo ulteriormente le tracce in modo tale che la rabbia sbollisca e che il mercato faccia il resto.



Un Di Michele indecoroso, colpa sua il gol del Vicenza, ha perso tutti i palloni possibili, Beligheri nullo, Colombo pauroso nel senso che come gioca fa paura e se ci aggiungiamo le sostituzioni effettuate da Beretta rimane solo una cosa dire: ma quale Santo può spingere qualcuno a guardare le partite del Toro?



Problemi caratteriali? Qui si tratta di scarsezza assoluta di alcuni membri della congrega, confusi e felici direbbe qualcuno, ora c'è la sosta e potranno anche cercare di dare la colpa a qualcun altro e cercare altri lidi dove andare a far furore.



Squadra da rifare e nel mercato di Gennaio quante cose dovranno cambiare se si vuole minimamente sperare di andare in serie A.



Servono giocatori che corrano in maniera intelligente e che sappiano almeno un minimo che cosa fare.
Serve un Mister che abbia il coraggio di dimenticarsi Di Michele in panca per un bel po', che non metta fuori Bianchi per poi tentare "l'Arma" della disperazione.



Rabbia e sconcerto ecco il regalo di Natale che i mitici sono riusciti a regalare quest'anno.



Per cortesia Presidente, sappiamo bene che non è lei che va in campo, ma ne "licenzi" almeno 5 0 6 di questi e ... ci spiace ... compri qualcuno che di nuovo in serie A e che sappia cosa farci con il pallone questa volta.



Perdonate lo sfogo!



Ps: Ad una squadra orribile non si potrebbe almeno abbinare un commento televisivo diverso?






La Redazione