Toro, Baroni lavora su Vlasic per farlo diventare insostituibile

Il Toro ha cambiato (quasi) tutto il pacchetto offensivo, ma l'unico gol messo a segno finora in una partita ufficiale è arrivato da una vecchia conoscenza, per di più centrocampista. Nikola Vlasic sperava in una chiamata della Croazia, che ieri sera ha faticato battendo le Far Oer solo 1-0 fuori casa, ma non è arrivata. Meglio per Marco Baroni che continuerà a lavorare con lui al Filadelfia anche in questi giorni.
Aspettando il rientro di Zapata, il tecnico ha comunque diverse soluzioni davanti ma il nome di Vlasic rientra in tutte anche perché in fondo è rimasto una delle poche colonne del vecchio gruppo passato dalle mani di Juric e Vanoli. Adesso però tocca a lui dimostrare di essere un intoccabile.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com