Toro, a Lecce in difesa ci sarà nuovamente Masina al posto di Coco

Il Torino si prepara alla partita contro il Lecce, in programma domenica sera allo stadio Via del Mare e lo fa senza Saul Coco. Il difensore granata infatti è stato operato ieri alla mano e ora Paolo Vanoli valuta le alternative: al momento l'opzione più probabile sembra quella dell'impiego di Adam Masina al centro della difesa accanto a Maripan contro i salentini, mentre nel ruolo di terzino destro potrebbe esserci il giovane Dembelè, con Biraghi invece sulla corsia mancina.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com