Torino, Vagnati: "Vincere aiuta a vincere"

Torino, Vagnati: "Vincere aiuta a vincere"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 17:58Notizie
di Marina Beccuti

Il ds granata Davide Vagnati ha parlato a Dazn prima del match contro l'Inter

"Un regalo per il mio compleanno?Non deve essere solo per me, ma per i ragazzi che si meritano di finire bene. Le ultime partite sono importanti, per dare un segnale per il futuro. Un regalo che ci meritiamo".

Proseguendo Vagnoli ha aggiunto sul crescere insieme: "Assolutamente. Finire in una posizione o in un'altra fa la differenza. Vogliamo cercare di non peggiorare il passato, abbiamo questa partita contro una squadra importante e faremo il massimo per cercare di vincerla".

Riguardo allo step futuro, Vanoli ha detto: "Siamo professionisti, è giusto avere stress. Siamo in un club importante, dobbiamo avere l'ambizione di fare più punti possibili. Questa è la base dei successi, vincere aiuta a vincere".

Riguardo al futuro di Elmas, Vagnati ha risposto: "Non dipende solo dal Torino, in questo caso ci sono 2-3 soggetti. In primis il calciatore, che è importante e ha dimostrato da quando è arrivato grande voglia di crescere: ci sta dando tanto, la sua volontà è alla base di tutto. Poi, in base a questo, il Toro farà i passi che deve fare per cercare di trattenere un giocatore che per noi è molto importante”.