Torino, tifosi in festa per la Salernitana nonostante il mercato

03.02.2024 17:48 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Torino, tifosi in festa per la Salernitana nonostante il mercato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

Domani, per la partita Torino-Salernitana, si va verso il tutto esaurito, grazie ai prezzi abbordabili applicati dal Toro, soprattutto a favore delle famiglie. Sfruttando anche il clima primaverile di questo periodo. Il mercato non è andato come forse si aspettavano alcuni tifosi, quelli più esigenti, e magari anche Juric si aspettava qualcosa di più, ma il fatto che i big siano rimasti, nonostante le offerte, stiamo parlando di Buongiorno, ha reso il mercato di gennaio positivo. Soprattutto perchè sono usciti quei giocatori che non facevano più parte del progetto del mister croato, addirittura considerate delle eccedenze un po' fastidiose per il clima dello spogliatoio, come aveva fatto capire il tecnico.

I tifosi non hanno guardato al recente mercato, dando una risposta positiva assaltando il Grande Torino per una giornata di festa, considerando la povera Salernitana come la vittima sacrificale di giornata. Oltretutto può essere che Cairo abbia pensato che, senza il rinnovo di Juric, sarebbe stato assurdo spendere oltre a gennaio, quando magari a giugno arriverà un nuovo mister da accontentare.

E' chiaro che chi ha forti ambizioni la società avrebbe dovuto fare qualcosa in più per raggiungere l'Europa, cosa comunque possibile con la squadra attuale. Quello che stanno dimostrando i tifosi è il solito attaccamento alla maglia, primi o ultimi non importa, quello che conta è il Toro. Quindi perchè Cairo dovrebbe svenarsi se all'ambiente va bene così?