Torino, tanti i granata in Nazionale. Da Belotti a Gojak
Nel prossimo weekend non si giocherà il campionato della serie A, per gli impegni delle varie Nazionali. Il Torino, a dispetto di altre squadre di serie A, come Roma, Fiorentina, Lazio, Genoa e Sassuolo, non avendo più contagiati in squadra, avrà molti giocatori convocati, i quali potranno rispondere in modo positivo alle varie nazionali.
Belotti e Sirigu, saranno con l'Italia, mentre Buongiorno andrà in Under 21, Ferigra sarà con l'Ecuador, Gojak con la Bosnia, Lyanco sarà con la Under 23 brasiliana preolimpica, Linetty con la Polonia, Lukic con la Serbia, Rincon con il Venezuela, Rodriguez con la Svizzera, Ujkani e Vojvoda invece sono stati convocati dal Kosovo.
Queste tutte le partite dei convocati granata.
Buongiorno sarà impegnato con l'Under 21 nelle sfide contro Islanda (12 novembre), Lussemburgo (15 novembre) e Svezia (18 novembre).
Ferigra giocherà con l'Ecuador contro Bolivia (12 novembre) e Colombia (17 novembre).
Gojak vestirà la maglia della Bosnia nei match contro Iran (12 novembre), Olanda (15 novembre) e Italia (18 novembre).
Linetty scenderà in campo con la Polonia in tre impegni: contro l'Ucraina l'11 novembre, gli Azzurri di Mancini il 15 e l'Olanda il 18 novembre.
Lukic sarà in campo con la Serbia contro Scozia (12 novembre), Ungheria (15 novembre) e Russia (18 novembre).
Lyanco con la Nazionale Under 23 preolimpica brasiliana disputerà due partite contro la Corea del Sud (sabato 14 novembre) ed Egitto (martedì 17 novembre).
Rincon con la Nazionale venezuelana disputerà due partite contro il Brasile il 14 novembre e il Cile il 17 novembre.
Rodriguez giocherà con la Nazionale svizzera contro il Belgio (11 novembre), la Spagna (14 novembre) e l'Ucraina (17 novembre).
Ujkani e Vojvoda, infine, scenderanno in campo con il Kosovo contro l'Albania l'11 novembre, la Slovenia il 15 e la Moldova il 18.