Torino, si fa la conta degli infortunati
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comIl Torino ha svolto oggi una doppia sessione di allenamento in Sisport. In mattinata i giocatori hanno faticato in palestra e poi sulla tattica, mentre nel pomeriggio si sono concentrati sul lavoro atletico e tecnico. Hanno preso parte ad una sessione differenziata Lazarevic, Rivalta, Di Cesare (contusione al polpaccio), De Feudis, Sgrigna (lieve affaticamento muscolare) e Gasbarroni (risentimento muscolare al flessore destro). Out anche Zavagno, che è stato sottoposto alle prime cure fisioterapiche, il difensore dovrà stare fermo due settimane circa.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












