Torino-Sassuolo, 16 maggio data plausibile per il recupero

Si infoltisce ulteriormente il calendario del Torino da qui alla fine della regular season: già fissato al 25 aprile il secondo tempo di Torino-Reggina, interrotta sull1-0 dalla violenta grandinata di venerdì 6 aprile, il recupero del confronto casalingo con il Sassuolo, doverosamente rinviato a causa della tragica scomparsa di Piermario Morosini, potrebbe essere fissato per mercoledì 16 maggio, prima data utile avente entrambe le squadre impegnate a più di sette giorni di distanza tra una gara di campionato e l'altra (Livorno-Sassuolo e Pescara-Torino in programma sabato 12 maggio, Torino-Modena e Sassuolo-Reggina domenica 20).
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com