Torino-Sampdoria, le pagelle dei granata per Tmw

10.11.2022 04:10 di  Redazione TG   vedi letture
Torino-Sampdoria, le pagelle dei granata per Tmw
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Milinkovic-Savic 6 - Poco impegnato, presente quando chiamato in causa.
Zima 6.5 - Chiude bene, dà una mano anche a Singo sulla destra. Non corre rischi.
Schuurs 6 - Sfortunato. Buone impressioni per il poco che è rimasto in campo. In intervento di Amione che ferma una sua sortita offensiva lo mette ko. Dal 22' Buongiorno 6.5 - Entra praticamente a freddo ma impiega pochissimo a entrare in clima partita, dando sicurezza al reparto.
Rodriguez 7 - Lo svizzero è sul pezzo. Copre a sinistra quando necessario, chiude bene sulle sortite blucerchiate. Praticamente un muro.
Singo 6 - Tanta spinta, non sempre sorretta dalla precisione ma il duello con Augello è suo.
Linetty 6 - Riproposto titolare contro la squadra in cui ha giocato per quattro anni, si fa apprezzare più in interdizione che in appoggio.
Ricci 6 - Pronti, via e dopo 7' rimedia un giallo. Qualche tentennamento, non la sua migliore serata ma chiude in crescendo.
Vojvoda 6.5 - Bereszynski non lo impegna, è efficace nelle sovrapposizioni. Suo l'assist per il 2-0.
Miranchuk 6 - È il meno coinvolto del tridente, anche se riesce ad avere lampi di classe con qualche lancio illuminante.
Radonjic 7.5 - In serata di grazia. Parte da sinistra e taglia l'area come una lama sul burro senza che gli avversari possano fermarlo. Il gol è la fotografia del suo talento. Dall'87' Seck sv.
Vlasic 7.5 - Un lusso per il Torino. Gran classe, duttilità. Agisce da finto numero 9, duetta con i trequartisti, triangola con Radonjic portando il serbo al gol. E sa lavorare i palloni spalle alla porta, traducendoli in rete. Dal 92' Ilkhan sv.
Allenatore Ivan Juric 7 - La squadra ha sempre il controllo della partita. Premiata la mossa di giocare senza terminale offensivo, sfruttando l'abilità nel palleggio e la a qualità dei tre davanti.