Torino-Sampdoria, i probabili schieramenti

09.11.2022 15:12 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Torino-Sampdoria, i probabili schieramenti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Torino-Sampdoria è una delle partite della 14esima giornata della serie A che si gioca questa sera alle 20.45, con diretta su DAZN e Sky.

Il Torino arriva dopo aver recuperato i suoi due attaccanti Sanabria e Pellegri, che hanno svolto l'ultimo allenamento parzialmente in gruppo. L'attaccante genovese sembra in predicato di partire dal 1'. Linetty rientra dalla squalifica e partirà anch'egli dall'inizio a fianco di Ricci. Non ci sarà Lukic che ha patito ieri un sovraccarico al polpaccio sinistro. Staffetta tra Lazaro, Singo e Vojvoda contro il Doria, mentre sulla trequarti ci saranno Miranchuk e Vlasic. Rodriguez ha superato Buongiorno, anche per una questione di turn over, e affiancherà Djidji e Schuurs.

La Sampdoria arriva con Stankovic che potrebbe cambiare modulo. Il tecnico doriano potrebbe tornare alla difesa a quattro, con Bereszynski, Murillo, Colley e Amione, con in porta il confermato Audero. Torna a centrocampo l'ex granata Rincon, insieme a Yepes o Villar, che si contendono il posto, ma potrebbero giocare entrambi nel modulo 3-5-2. In attacco ci sarà Caputo, a fianco di uno tra Montevago e Gabbiadini, con Djuricic e Augello.

Le probabili formazioni.

Torino (3-4-2-1): Milinković-Savić, Djidji, Schuurs, Rodríguez, Singo, Ricci, Linetty, Lazaro, Miranchuk, Vlasic, Pellegri. All. Juric

Sampdoria (4-4-2): Audero, Bereszynski, Murillo, Colley, Amione, Djuricic, Rincon, Yepes, Augello, Montevago, Caputo. All. Stankovic