Torino, Ricci: "Contenti ma peccato non aver segnato, è lì che dobbiamo migliorare"

11.04.2022 00:08 di  Redazione TG   vedi letture
Fonte: E. Pastorella per tmw
Torino, Ricci: "Contenti ma peccato non aver segnato, è lì che dobbiamo migliorare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Samuele Ricci, centrocampista del Torino, parla così in zona mista dopo lo 0-0 casalingo contro il Milan: "C’è stata una prestazione importante da parte nostra, anche chi è subentrato ha dato il suo contributo. Peccato non aver segnato, è la parte dove dobbiamo migliorare di più. Il Milan comunque ha valori importanti, siamo contenti. Per il mister non ci sono titolari o riserve, ma c’è un grande gruppo e mi sono trovato benissimo. Sto cercando di migliorare su tattica e tecnica".

Com'è andata l'azione del gol sbagliato?
"Il mister ci chiede di alzarci e buttarci nello spazio. Devo migliorare con il sinistro, era una grandissima occasione da sfruttare meglio".

L'obiettivo è la Conference?
"Pensiamo partita per partita, con nessun obiettivo specifico. Cerchiamo di fare del nostro meglio, se arriverà sarà un piacere per tutti".

Che impatto con il Torino?
"Ai tifosi non si può recriminare nulla, ci hanno seguito anche in trasferta e ci danno spinta in più. Mi trovo benissimo con tutti, mi hanno accolto in maniera perfetta. Ora sta al campo decidere: io sono qui per mettermi alla prova e migliorare.

Che dice del contatto con Saelemaekers?
"Ha accentuato, l’ho visto subito e ho alzato le mani per non creare sospetti. La paura viene sempre in queste situazioni, ma ha accentuato".