Torino, prove di formazione
Nella partitella di ieri contro gli allievi, Novellino ha riproposto il rombo di centrocampo. E' sembrato funzionare bene il tridente d'attacco composto da Stellone e Ventola, con Rosina alle spalle da trequartista puro. E che Rosina, infatti il fantasista granata non solo ha segnato due super gol, ma si è messo in mostra anche nei movimenti. Gi allievi si sono schierati sulla falsariga dell'Udinese per preparare uno schema utile da opporre alla squadra allenata da Marino.
In difesa si è rivisto Rubin sulla fascia sinistra, insieme a Dellafiore sulla destra, centrali Di Loreto e Pratali, che WAN sta cercando di recuperare. Davanti alla difesa si è posizionato Corini, sulle fasce Barone e Diana. Nella formazione due Dzemaili è stato provato alle spalle della coppia inedita d'attacco Gasbarroni e Bianchi che si sono mossi bene.
Nell'undici che scenderà in campo contro i friulani dovrebbe esserci Natali, centrale in difesa, con Pisano che dovrà misurarsi con le veloci punte friulane; a sinistra ci sarà Rubin, pronto a sostituire l’indisponibile Ogbonna, che ieri ha lavorato in palestra. A centrocampo ci saranno Corini, Abate e Dzemaili, mentre è quasi certa l'indisponibilità di Zanetti, debilitato dall'influenza, al suo posto Zanetti. In attacco Novellino sembra propenso a dare fiducia a Bianchi mentre i dubbi riguardano Rosina o Gasbarroni. La tentazione sarebbe quella di utilizzare l'ex doriano, ma con un Rosina come si è visto giovedì in partitella, sarà dura lasciarlo fuori.