Torino, Petrachi: "Diana? Mi spiace per lui"
Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti, il direttore sportivo del Torino Petrachi ha parlato anche di Aimo Diana (32), unico giocatore in esubero della rosa al quale non è stata trovata una collocazione: "Sono rammaricato perché avrei voluto trovare una soluzione per farlo giocare, purtroppo l'intoppo è stato dovuto alla mancata conclusione della trattativa con il Chievo per Belingheri. Spero si possa trovare un'altra soluzione per il suo caso".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com