Torino, Paro a Dazn: "Felice che Motta sia tornato in panchina"

Matteo Paro ha aggiunto qualche battuta parlando a Dazn, come sottolineare che vanno analizzati gli errori per ripartire nelle ultime due partite prima della sosta.
"Analizzeremo bene gli errori e ci dobbiamo riprendere subito,. mercoledì ci aspetta una gara difficile e dobbiamo tornare a fare punti".
C'è stato anche un abbraccio con Thiago Motta: "Abbiamo avuto una bella esperienza a Genova, è una bella persona e un grande allenatore e sono felice che sia tornato in panchina".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com