Torino, Papadopulo: "Non azzereremo il lavoro di Lerda"

Nell'àmbito dell'intervista rilasciata a La Stampa, il nuovo allenatore del Torino Giuseppe Papadopulo ha chiarito: "Non azzereremo il lavoro lasciato da Lerda, perché è di qualità. Avremo una nostra identità, e tutti dovranno sentirsi indispensabili. La geometria serve, ma chi decide è il giocatore che sa saltare l'uomo.
Sulla difesa vedremo, non voglio fare confusione". L'ex-tecnico di Lazio, Siena, Lecce e Bologna, interrogato sul raffredamento dei rapporti tra squadra e tifoseria, ha inoltre dichiarato: "Non sono il mago Zurlì e non ho bacchette magiche, ma ho una società forte e una tifoseria di primo livello alle spalle. Gli obiettivi si raggiungono insieme: remando contro non si va da nessuna parte".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com