Torino-Napoli 0-4, la moviola de La Gazzetta: “Osimhen salvo per … il braccio. Linetty-Kvara contatto in area”

La moviola de La Gazzetta dello Sport del definisce regolare il primo gol di Osimhen e anche il rigore assegnato ai partenopei in Torino-Napoli. Nei primi 5’, Marchetti tollera contrasti anche duri (tre del Toro e uno del Napoli): alla fine le due ammonizioni saranno corrette o … quasi, perché l’entrata di Gravillon su Kvara é si energica, ma va diretta sul pallone.
Regolare il primo gol di Osimhen (Rodriguez mette in angolo una conclusione di Lozano) così come il terzo: il “Fuorigioco Semiautomatico” rileva oltre la linea solo il braccio di Victor, e il braccio non fa gol. Linetty si inserisce nella giocata di Kvara in area: rigore.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com