Torino, la ripresa è fissata per mercoledì

La squadra granata, dopo il pari di Frosinone di sabato, usufruirà di tre giorni di riposo, dopo le fatiche dell'ultima settimana. Il Toro infatti giocherà il prossimo turno contro l'Ancona nel posticipo di lunedì 5 ottobre. La ripresa è fissata per mercoledì pomeriggio alla Sisport a partire dalle 15.30. La sessione sarà aperta ai tifosi.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com