Torino, l'allenamento odierno. Torna finalmente Rodriguez

Ripresa della preparazione per il Torino con una seduta mattutina. Allenamento differenziato per Bovo per gli esiti del trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro nella partita contro il Genoa, sabato sera. Padelli, che era stato costretto a uscire anzitempo causa congestione, ha lavorato regolarmente con i compagni. Nel gruppo anche Rodriguez, post infortunio al polpaccio sinistro: il difensore uruguaiano è dunque totalmente a disposizione del tecnico Ventura.
Per i granata oggi sessione equamente suddivisa tra parte atletica e partita a campo ridotto, con l’innesto di tre giovani della Berretti per completare l’organico. Il programma di domani prevede doppio allenamento
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com