Torino, l'allenamento odierno

29.04.2014 15:18 di  Matteo Maero  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ha collaborato Desirée Fadda
Torino, l'allenamento odierno
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

 Sotto un caldo sole e davanti a circa 150 spettatori si è svolta la seduta odierna di allenamento, la prima in vista della partita contro il Chievo. I tifosi presenti hanno alternato la soddisfazione al rammarico ed il fastidio per la mancata posticipazione, da parte della Lega Calcio, della partita, che "cade" il 4 maggio, giorno in cui i tifosi granata ricordano gli Invincibili attraverso la Processione con la squadra al seguito fin su al Duomo.

Assenti Basha, in permesso e Immobile, che è tornato nella mattinata da Chieti. Ritornano invece Masiello e Rodriguez, aggregati parzialmente e solo alla parte atletica. Per la Primavera aggregati Antonio Barreca, Mattia Aramu, Emmanuel Gyasi e Alessandro Comentale. Questi ragazzi di ottime ma ancora acerbe qualità si mischiano all'esperienza di quei "grandi" che in questo cammino stanno trascinando a gonfie vele il team alle soglie dell' Europa League.

In prima battuta l'allenamento ha avuto carattere atletico e defaticante, composto da stretching ed esercizi di coordinazione, mentre nella seconda fase si è tenuta una partitella in metà del campo undici contro undici. Durante quest'ultima, Larrondo ha subito due leggere contusioni dovute ad altrettanti scontri di gioco, che hanno reso necessario l'intervento dei sanitari in entrambe i casi. Tuttavia, per lo sfortunato argentino non si rileva nessun infortunio di rilievo.

Durante l'allenamento Maksimovic è stato colto da influenza ed è stato obbligato ad abbandonare la sessione di allenamento anzitempo. Bovo invece ha svolto una seduta differenziata a causa di un lieve affaticamento.

Gli allenamenti riprendereanno domani con una sessione di allenamento a porte chiuse.

Ha collaborato Desirée Fadda