Torino-Juventus, come arrivare all'Olimpico
Il Torino Fc, tramite il suo sito ufficiale, ha emesso un comunicato dove spiega come arrivare allo Stadio Olimpico domenica, in occasione del derby Torino-Juventus, previsto alle ore 15. E' importante seguire tutte le istruzioni per evitare eventuali scontri tra le due tifoserie. La vendita comunque è andata benissimo e in pratica lo stadio sarà esaurito, anche se ci sarà una folta rappresentanza juventina.
Questo il testo del comunicato emesso dalla società granata:
Si comunica che i tifosi della Juventus, anche a beneficio di coloro che arriveranno da fuori Torino e che usciranno al casello di Stupinigi, avranno la possibilità di parcheggiare i propri mezzi in piazzale Caio Mario. Tutti i tifosi bianconeri, sia i possessori del tagliando in settore ospiti che quelli del tagliando in Curva Primavera, dovranno tassativamente entrare da piazzale San Gabriele da Gorizia per poi essere accolti dagli stewart.
All'interno della curva Primavera i tifosi della Juventus saranno tutti raccolti nella porzione attigua al settore ospiti, mentre quelli del Torino saranno più vicini al settore di tribuna centrale. A separare fisicamente le due tifoserie saranno posti due cordoni di stewart e in mezzo verrà creata una zona neutra. I tifosi del Torino in possesso del biglietto di Curva Primavera accederanno normalmente dall'ingresso di via Filadeflia-corso Agnelli.
Per i tifosi del Torino che avessero l'abbonamento al posteggio dello stadio l'accesso consigliato è quello da via Filadelfia.
Scommetti sul derby, clicca qui