Torino, Jansson torna a correre. Per Silva ancora fisioterapia

Il Torino è tornato ad allenarsi oggi pomeriggio alla Sisport per preparare la trasferta di Bergamo, dove sabato sarà impegnato alle 15 contro l'Atalanta. Giampiero Ventura ha diretto una sessione tecnico-tattico.
Per quanto riguarda gli infortunati Pontus Jansson ha proseguito con il suo lavoro personalizzato, dove però ha ricominciato a correre sul campo, segno che sta smaltendo il problema muscolare, che tra l'altro non gli ha permesso di rispondere alla convocazione della nazionale svedese.
Gaston Silva invece prosegue il suo programma di fisioterapia presso il centro Fisio&Lab.
Domani il Torino svolgerà la rifinitura mattutina alla Sisport e, dopo pranzo, la squadra partirà per il ritiro di Bergamo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com