Torino, il punto sui rinnovi
Nel Torino sono cinque i giocatori che andranno in scadenza di contratto nel giugno 2023. I più importanti sono quelli di Djidji e Aina e si sono aperte le trattative con i rispettivi entourage. In stand by il portiere Gemello, il centrocampista Adopo e l'attaccante Edera, tutti e tre potrebbero già essere ceduti a gennaio.
L'impegno più grosso è quello relativo a Lukic, il cui contratto è in scadenza nel '24, rinnovo assai difficile, le richieste del trequartista serbo sono giudicate troppo esose dalla dirigenza del Toro e lo stesso giocatore punta a passare ad una big.
C'è più possibilità di trattativa per Vojvoda, il cui rinnovo potrebbe essere una semplice formalità. Un altro discorso complicato è il rinnovo di Singo, che ha parecchio mercato, anche con squadre importanti, come Barcellona e Inter. Un prolungamento di contratto però potrebbe aprire ad una richiesta più alta da parte del club granata.
Infine tra un anno e mezzo, sempre a giugno 2024, arrivano le scadenze di Milinkovic-Savic e Linetty, sui quali c'è ancora da ragionare se blindarli o lasciarli partire.