TORINO, Grazie allo Zenit hanno fatta cassa pesante
Erano annunciati come tifosi facoltosi, ed in effetti i sostenitori dello Zenit San Pietroburgo, in trasferta a Torino per il match d'esordio in Champions League contro la Juventus non hanno tradito le attese.
A spendere hanno speso, ma ad incassare - in maniera clamorosa - non sono stati i bianconeri, bensì i cugini del Toro. Secondo quanto riferisce infatti TuttoSport, i supporters russi, appena scesi dal pullman in piazza Castello, hanno letteralmente preso d'assalto il Toro Store, che nella giornata di ieri ha battuto un numero record di scontrini, oltre mille.
"Erano così tanti, che abbiamo rinunciato a chiudere per pranzo" ha raccontato al quotidiano il responsabile del negozio che distribuisce il merchandising ufficiale del Torino. I danarosi tifosi dello Zenit hanno ripulito gli scaffali, non facendosi mancare davvero niente: dalla spillina al cuscino, dalla maglia celebrativa del Centenario a quella ufficiale da gara.
Addirittura un solo cliente ha speso ben 600 euro, pagati in contanti sull'unghia. Insomma a Torino questa Champions è stata davvero un bell'affare per tutti...