Torino-Genoa 1-0 pagelle a confronto, Radonjic: il gol vale il prezzo del biglietto. Fa una cosa e la fa divinamente
Nemanja Radonjic ha regalato al Torino il successo in extremis contro il Genoa con un super gol che tutti i giornali questa mattina hanno esaltato. La Gazzetta dello Sport gli ha assegnato un 7,5: "La giocata che vale 3 punti, il prezzo del biglietto, l'entusiasmo del popolo granata e anche le speranze per una stagione più incisiva da parte sua. I numeri li ha, Juric l'ha definito 'un artista'. Però non deve fermarsi qui". Stesso voto per il Corriere della Sera e Tuttosport: "Fa una cosa e la fa divinamente: salta Hefti e regala tre punti che pesano infinitamente tanto. L'artista è lui, c'è poco da fare".
Il Corriere dello Sport scende un po' e gli assegna "solo" un 7, così come per TMW: "La sua giocata clamorosa allo scadere regala tre punti importantissimi al Torino". Infine è da 7 pure per TorinoGranata: "Che gol! È valso ampiamente il prezzo del biglietto. Un dialogo con Vojvoda non è andato a buon fine, poi però nel recupero ha ricevuto da Ilic, dribblato Hefti e da posizione defilata con il destro di potenza ha segnato il gol partita".
I voti
Tuttosport: 7,5
Corriere dello Sport: 7
La Gazzetta dello Sport: 7,5
La Stampa: 8
La Repubblica: 7,5
Corriere della Sera: 7,5
Libero: 7
TMW: 7
TorinoGranata: 7
Di seguito il video degli highlights del match con il gol di Radonjic (se non riuscite a vederli controllate sul vostro pc, tablet o smartphone che nel browser non sia attivo l’AdBlock).