Torino, Genevier: "Vogliamo vincere i playoff"

24.05.2010 19:52 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Tuttosport
Torino, Genevier: "Vogliamo vincere i playoff"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Gael Genevier al Tuttosport ha commentato l'entrata del Torino ai playoff: "Ora comincia il difficile, ma credo sia giusto ricordare dov’era il Torino a gennaio. A quell’epoca incombeva il ri­schio dei playout, la parola playoff era accostata al miraco­lo. Se quindi siamo contenti di questo primo risultato, allo stesso tempo non ci acconten­tiamo". Il che tradotto significa che il Toor vuole arrivare fino in fondo.

Per il francese non importa il nome della prima contendente: "Ai playoff non c’è il meglio, so­lo partite da vincere. Ma voi siete proprio sicuri che gli av­versari possano solo essere il Sassuolo o il Cesena? E’ anco­ra tutto molto aperto".

Il Toro non sembra stare benissimo fisicamente in questo momento e soprattutto perde sempre qualche pezzo per infortunio: "Abbiamo sofferto talmente tanto per raggiungere questo obiettivo, abbiamo talmente tanta voglia che arrivati fin qui non possiamo assolutamente farci scappare l’occasione. Noi siamo più freschi degli al­tri a livello mentale, in quanto all’aspetto atletico in tanti co­me me hanno riposato da giu­gno sino a gennaio e quindi correremo anche per quelli più stanchi".