Torino, finale col sorriso: ora assalto all'attaccante
I minuti finali per una volta regalano un sorriso a Marco Giampaolo ed al suo Torino. In una gara ben giocata contro l’Hellas Verona, la rete di Bremer concede ai piemontesi di proseguire la mini striscia di imbattibilità e di tornare a concentrarsi sulle trattative di mercato che dovranno giocoforza accompagnare il gennaio del Direttore Sportivo Vagnati, scrive Gianluigi Longari su Tuttomercatoweb.com. Il nome caldo sulla lista per l’attacco è sempre quello di Kouame: l’attaccante della Fiorentina è l’obiettivo numero uno e Cairo sembra disposto a programmare sulla prossima estate un investimento da 16 milioni di euro per il cartellino del giocatore.
Da stabilire le volontà della squadra gigliata che nel frattempo sta per definire il ritorno al Wolverhampton di Cutrone che dovrà poi trovare una nuova sistemazione.
Intanto il Torino ha le idee ben chiare, con l’obiettivo Kouame sul mercato e con la voglia di uno sgambetto da ex al Milan che Giampaolo cercherà di programmare in vista dello scontro diretto del weekend.