Torino, domani la ripresa in attesa del rientro dei nazionali

Due giorni di riposo per i giocatori granata, concessi da Vanoli, che domani ritroverà i suoi giocatori per riprendere la preparazione in vista della partita contro il Lecce. In attesa che rientrino tutti i nazionali.
Il primo atteso al rientro è Walukiewicz, ieri sera in campo nel match tra Croazia-Polonia, giocando contro il compagno di squadra Sosa, che rientrerà anch'egli domani, insieme a Ilic, impegnato ieri in Danimarca-Serbia, tutti pronti a mettersi a disposizione di Vanoli per migliorare i meccanismi della squadra, soprattutto da parte dei nuovi arrivati. Alla ripresa dovrebbe esserci anche Vojvoda, che stasera non potrà giocare con il suo Kosovo perché squalificato dopo il rosso ricevuto contro la Romania.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com