Torino, domani la ripresa a porte chiuse

La squadra granata, dopo aver usufruito di due giorni di vacanza, riprenderà la preparazione domani alla Sisport. La sessione che inaugura la settimana in vista della ripresa del campionato, sarà a porte chiuse. Il Torino domenica sarà di scena a Verona, dove si scontrerà con l'Hellas alle ore 12,30. Dunque gli allenamenti dovranno seguire orari diversi proprio per preparare i giocatori a scendere in campo nell'orario prandiale, anche se le squadre ormai ci hanno fatto l'abitudine a giocare in questo insolito orario.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com