Torino, domani la ripresa a porte aperte

Niente giorno libero per gli uomini di Miha e per tutta la serie A, impegnata nel turno infrasettimanale, che si giocherà tra il 21 ed il 22 dicembre. Il Torino sarà impegnato in casa contro il Genoa, giovedì alle 20,45. Pertanto domani è prevista una seduta di allenamento mattutino alla Sisport con porte aperte ai tifosi a partire dalle ore 11.
Al termine della stessa, come ha reso noto il sito ufficiale granata, non è previsto l'incontro con i tifosi per foto e autografi con i giocatori.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com