Torino, come si presenta alla ripresa del campionato

13.10.2021 15:58 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW
Torino, come si presenta alla ripresa del campionato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Juric sta lavorando per poter mettere in campo la migliore squadra contro il Napoli. Sicuramente non ci saranno Verdi e Pjaca, quest'ultimo ha una lesione muscolare ancora in fase di guarigione e deve proseguire con le terapie.

Sta recuperando invece Praet che, da quando è arrivato al Toro ha appena giocato 80 minuti, anche per guai muscolari che lo hanno bloccato, per il Napoli può essere arruolato, magari anche solo per uno spezzone di partita. Rimane in forse Pobega, che soffre di un leggero sovraccarico ai flessori accusato dopo il derby contro la Juve. Il centrocampista sta provando a recuperare e ci sono buone speranze che succeda. Izzo, Zaza e Belotti si sono ripresi e potranno essere convocati e mandati anche in campo. Ovvio che la loro forma non sarà al top quindi le loro forze andranno dosate a dovere.

Infine ci sono i nazionali, Sanabria sarà impegnato con il suo Paraguay nella notte tra giovedì e venerdì, quindi, come già detto ieri, arriverà ad allenarsi solo sabato. Rincon rientrerà ancora più tardi, giocando con il Venezuela alle due di venerdì. Aina è tornato e si giocherà la titolarità con Ansaldi. Saranno disponibili contro il Napoli anche Warming, Linetty, Lukic, Berisha, Vojvoda e Rodriguez.