Torino, Coco si è operato. Stagione finita per lui

Il difensore granata Saul Coco è stato costretto ad operarsi alla mano a causa di una frattura al metacarpo, rimediata prima del match contro l'Inter. La dinamica esatta non è però ancora stata resa nota. Quello che sembra certo è che per Coco la stagione è finita.
L'operazione, che sembrava programmata nei prossimi giorni, è stata eseguita oggi, secondo quanto ha riferito Toro Goal. Il periodo di stop sarà piuttosto lungo, anche se i tempi di recupero precisi ancora non si conoscono ma è difficile rivederlo in campo prima di questo finale. Arrivederci quindi alla prossima stagione.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com