Torino, Cairo: "Non vendo a Mister X"
Mercoledì, prima che il Toro partisse per Roma, dove stasera incontrerà la Lazio nei quarti di Coppa Italia, hanno fatto visita alla squadra, ancora alla Sisport, Cairo in compagnia del nuovo d. Il presidente granata ha fatto presente ai giocatori che "Foschi sarà il vostro punto di riferimento assoluto. Ma io ci sarò sempre".
A Sky ha poi confermato la sua decisione di non voler vendere a a Mister X e nemmeno di incontrare i suoi avvocati. Dunque il caso sembra chiuso, anche se è probabile che Durante & C. non mollino così facilmente la presa. Nel caso aspettiamo tutti di conoscere almeno chi è questo Mister X e cosa può perdere il Toro a non vendere a lui.
Quanto al mercato, Cairo ha ammesso "E' necessario un altro piccolo rafforzamento in difesa e prendere accorgimenti anche per il centrocampo". Per quanto riguarda il futuro di Natali, Cairo ha ribadito: "È un giocatore importante, ha grandi qualità ed è un ragazzo per bene. Quindi non se ne andrà proprio". Per l'attacco il presidente ha detto che va bene così: "Abbiamo giocatori importanti da Bianchi ad Amoruso, più Stellone, Rosina, Malonga, Abbruscato, che è in ripresa, così Ventola. Direi che l'attacco non è una priorità".