Torino, Bremer può sostituire Izzo

Izzo squalificato, chi lo sostituirà lunedì sera contro il Milan a San Siro. Due sono i nomi in ballo sul taccuino di Longo, Izzo o Djidji. Ma è sicuramente il difensore brasiliano, con il vizietto del gol ad essere il favorito. Non per niente nella sfida in Coppa Italia contro i rossoneri, sempre nel cosiddetto tempio del calcio, Bremer segnò addirittura una doppietta, facendo sognare il passaggio del turno. Ma in seguito il Milan ribaltò il risultato finendo il match sul 4-2.
I rossoneri non sono certo trascendentali e con un pizzico di fortuna e buona volontà il Toro può uscire con un risultato positivo in tasca.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com