Torino, assente Sgrigna

Buone notizie in casa Toro nell'allenamento odierno, in vista della trasferta di Varese, infatti sono tornati in gruppo il difensore Francesco Pratali e l'attaccante Osarimen Ebagua; hanno continuato invece il lavoro differenziato il protiere Lys Gomis, il centrocampista Biagio Pagano e l'attaccante Simone Verdi, oltre al centrocampista Sergiu Suciu. Non era invece presente alla seduta l'attaccante Alessandro Sgrigna, che ha usufruito di un permesso personale.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com