Torino, amaro ritorno in campo per Zapata

C'era molta aspettativa per il ritorno in campo in serie A del capitano Duvan Zapata, che è avvenuto oggi, al 69' della partita contro l'Atalanta, con il Toro già sotto di tre gol. Simeone aveva chiede il cambio e Baroni ha deciso così di mandare in campo Zapata, a quasi un anno dal suo duro stop, successo l'anno scorso contro l'Inter, era il 6 ottobre.
Purtroppo per il classe '91, non è andata male solo per il risultato dei suoi, ma per aver fallito un calcio di rigore al 73', fischiato dopo un lungo check al Var. Purtroppo l'attaccante colombiano non è riuscito a riaprire la partita che ormai era compromessa, tirando male e facendosi parare il penalty da Carnesecchi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com