Torino, ad Ascoli Maniva al centro delle maglie

15.10.2009 17:10 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.torinofc.it

Per il terzo anno consecutivo Acqua Minerale MANIVA rinnova, per la stagione calcistica 2009/2010, l’accordo di sponsorizzazione con il Torino Football Club S.p.A. Nell’ambito di questa collaborazione, in occasione della 10a giornata di andata, MANIVA sarà presente sul campo di gioco di Ascoli con il proprio logo posto al centro delle maglie granata.

Una sponsorizzazione a tutto campo che assume un valore ancora maggiore se si pensa che l'acqua è un elemento essenziale nell'alimentazione di uno sportivo e che l’acqua minerale MANIVA, con le sue caratteristiche di acqua oligominerale montana, pura e leggera, bene si adatta alle esigenze di ristoro dei calciatori durante le partite e gli allenamenti.

"MANIVA ha da tempo inserito il calcio fra le discipline sportive che ritiene giusto sponsorizzare, – dichiara l’AD del Gruppo MANIVA Spa Michele Foglio – sia per ottenere un significativo ritorno di immagine, sia per ragioni etico-sportive che si ricollegano alla nostra identità aziendale, quali lo spirito di squadra e la lealtà in campo, che ritroviamo ben rappresentati dal gioco del calcio e nel Torino. Siamo certi che questa sponsorizzazione darà grandi risultati in termini di visibilità e sostegno alla notorietà del marchio MANIVA”.