Tempi duri anche per l'Under 21. Litigio e pugni tra due giocatori
In questo caso non si tratta di scommesse clandestine, bensì di un forte litigio tra due giocatori. Il difensore dell'Atalanta Ruggeri ha avuto un alterco piuttosto forte con l'attaccante del Bari Nasti, quest'ultimo ha sferrato un pugno al nerazzurro, provocandogli la sospetta frattura del setto nasale. L'atalantino è comunque rimasto a disposizione di Nunziata e potrà giocare contro la Norvegia.
Nasti si è poi scusato su Instagram
“Mi sono già scusato privatamente, ma ci tengo a farlo anche qui. Ho grande rispetto per i valori dello sport e della maglia azzurra.Mi dispiace molto per quanto accaduto nel ritiro della Nazionale, questa deve essere e sarà per me un’occasione di crescita”.
Tuttavia la Figc ha poi reso noto un comunicato, dove si legge che il calciatore del Bari è stato allontanato dall'Under 21.
"Il tecnico Carmine Nunziata ha ritenuto di escludere dalla lista dei convocati il calciatore Marco Nasti per motivi disciplinari, a seguito di una lite con un compagno di squadra. L'attaccante del Bari farà quindi ritorno oggi al proprio club".