Tameze ed il sogno Europa: "Ci aspettano 8 finali, possiamo fare qualcosa di bello"

Il centrocampista del Torino Adrien Tameze, intervistato dal sito ufficiale granata, ha parlato anche della possibile rincorsa europea della squadra. Questo il pensiero in merito di Tameze: "Ci aspettano otto finali, le affrontiamo una per una e dovremo cercare di sbagliare il meno possibile. Abbiamo la fortuna di avere l’occasione di fare qualcosa di bello".
Sulle difficoltà post infortunio: "E' difficile non giocare, io sono un po’ iperattivo quando sto fuori perché ho sempre voglia di aiutare la squadra. E’ stato complicato, ma sono contento di essere tornato e adesso mi sento bene".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com