Tameze a Torino Channel: “Sono contento di aiutare la squadra e dei due assist, ma il merito è di tutti non solo mio”
Il centrocampista del Torino Adrien Tameze, che in questo periodo, a causa degli infortuni dei difensori, si è adattato a fare il braccetto destro, ha parlato ai microfoni di Torino Channel dopo la vittoria di ieri sera contro il Sassuolo in lui è stato protagonista con due assist e una buona prestazione anche a livello difensivo: "E' stata una partita bella per noi soprattutto per il risultato. E’ vero che abbiamo creato tante occasioni, ma oggi (ieri, ndr) per noi era più importante vincere".
Due assist e tanti palloni recuperati, che voto si dà?
"Sono molto contento di poter aiutare la squadra, soprattutto quando gioco in un ruolo che non è il mio. Sono contento per gli assist che ho fatto: è sempre importante fare assist e gol. Sono fiducioso per il futuro e contento per la squadra".
Cosa ha fatto la differenza con il Sassuolo rispetto alle partite scorse?
"Abbiamo avuto lo spirito giusto perché abbiamo tante qualità. Secondo me, è un po’ du tempo che giochiamo bene, però non abbiamo ottenuto i risultati, mentre oggi (ieri, ndr) abbiamo vinto quindi va bene”.
Grazie a lei Sanabria e Vlasic hanno segnato i loro primi gol in questa stagione, l’hanno ringraziata?
“Sì, sono stati contenti perché gli attaccati sono qui per fare gol e mi hanno ringraziato, però i meriti vanno a tutta la squadra non solo a me".
Fra una settimana ci sarà la sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali, ma prima ci sarà la partita col Monza. Che partita si aspetta?
"Sarà una partita difficilissima, come lo sono tutte in Serie A. Il Monza è una squadra forte però noi dobbiamo continuare su questa strada e con lo stesso spirito visto contro il Sassuolo e poi vediamo sabato".