Tachtsidis: “Siamo contenti di aver vinto contro l’Udinese”

27.04.2014 23:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
Tachtsidis: “Siamo contenti di aver vinto contro l’Udinese”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il mediano ha capito da subito quello che chiedeva il mister e si sente integrato. Il greco dice che penseranno all’Europa League dalla prossima partita.

 

Un altro passo avanti verso la qualificazione all’Europa League, sentite l’importanza di questo obiettivo e di dover vincere con il Chievo?

“Non pensiamo al Chievo, ma solo a fare il nostro lavoro e a quello che dovremo fare nella prossima partita. Siamo contenti di aver vinto contro l’Udinese, non è stato facile, però siamo riusciti a fare quello che ci aveva chiesto il mister”.

 

Nel primo tempo è entrato in campo senza quasi effettuare il riscaldamento per sostituire Vives, che cosa è accaduto al suo compagno?

“Non ho capito che cosa sia successo a Vives, effettivamente sono entrato un po’ freddo, ma il mister mi ha detto quello che dovevo fare e io ho cercato di farlo”.

 

Si sente più integrato negli schemi di gioco?

“Ho sempre lavorato al cento per cento e da subito ho capito quello che chiedeva il mister a me e ai miei compagni. Sono contentissimo per essermi integrato così presto”.

 

Ma ci pensate alla qualificazione all’Europa League?

“Ci penseremo dalla prossima partita”.

 

Ha sentito i cori dei tifosi che vi chiedevano a gran voce la qualificazione?

“E’ normale che i tifosi ci possano pensare ed è chiaro che se fosse finito oggi il campionato saremmo stati sesti e qualificati. Continueremo a fare così e poi vedremo come finirà la partita contro il Chievo”.