Tachtsidis: “Siamo contenti di aver vinto contro l’Udinese”
Il mediano ha capito da subito quello che chiedeva il mister e si sente integrato. Il greco dice che penseranno all’Europa League dalla prossima partita.
Un altro passo avanti verso la qualificazione all’Europa League, sentite l’importanza di questo obiettivo e di dover vincere con il Chievo?
“Non pensiamo al Chievo, ma solo a fare il nostro lavoro e a quello che dovremo fare nella prossima partita. Siamo contenti di aver vinto contro l’Udinese, non è stato facile, però siamo riusciti a fare quello che ci aveva chiesto il mister”.
Nel primo tempo è entrato in campo senza quasi effettuare il riscaldamento per sostituire Vives, che cosa è accaduto al suo compagno?
“Non ho capito che cosa sia successo a Vives, effettivamente sono entrato un po’ freddo, ma il mister mi ha detto quello che dovevo fare e io ho cercato di farlo”.
Si sente più integrato negli schemi di gioco?
“Ho sempre lavorato al cento per cento e da subito ho capito quello che chiedeva il mister a me e ai miei compagni. Sono contentissimo per essermi integrato così presto”.
Ma ci pensate alla qualificazione all’Europa League?
“Ci penseremo dalla prossima partita”.
Ha sentito i cori dei tifosi che vi chiedevano a gran voce la qualificazione?
“E’ normale che i tifosi ci possano pensare ed è chiaro che se fosse finito oggi il campionato saremmo stati sesti e qualificati. Continueremo a fare così e poi vedremo come finirà la partita contro il Chievo”.