Sucic scartato dal Toro, ora è un titolare dell'Inter

Strana ed emblematica la storia di Petar Sucic, centrocampista bosniaco, naturalizzato croato, classe 2003, che venne provato anche dal Torino nel 2021, ma poi Vagnati e Ludergnani decisero di lasciarlo andare.
Il centrocampista giocava in Bosnia con lo Zrinjski Mostar e fu notato dalla dirigenza granata, che lo chiamò a fare un provino con la Primavera dell'allora tecnico Coppitelli. Ma alla fine la decisione fu di non prenderlo.
Sucic è poi arrivato in Italia in questa stagione, ma all'Inter, dove domenica sera ha giocato titolare, per tutto il match, proprio contro la squadra che l'aveva scartato quattro anni prima. Fa parte anche della nazionale croata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com