Stefano Borghi assolve Baroni: "Non credo sia il problema primario"

Stefano Borghi, un passato a DAZN e un presente a Sky Sport, sulla sua pagina Youtube commenta così l'attuale momento del Toro: "Continuo a pensare che il Torino sia una squadra costruita in modo difficile da assemblare, per le scelte fatte: tanto potenziale offensivo, pochissimo valore difensivo, e adattamenti tattici complicati. Ad esempio, parti convinto di giocare in un modo, poi devi prendere Asllani a fine mercato perché devi giocare a tre e mantenere equilibrio, e infine torni a giocare a due in mezzo al campo. Insomma, la rosa è un po’ sbilanciata, ma la prestazione del Torino è arrivata e Baroni non credo sia il problema primario".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com