Stasera torna la Champions League: Real-Liverpool sfida di cartello, il Dortmund cerca l'impresa con il City

Questa sera torna la Champions League, ed in programma ci sono le prime 2 partite di andata dei quarti di finale, ovvero Real Madrid-Liverpool e Manchester City-Borussia Dortmund. A Madrid sfida ricca di fascino tra le Merengues ed i Reds, la rivincita della finale del 2018, quando il Real di Zidane si impose per 3-1 anche grazie a due papere clamorose di Karius, all'epoca portiere degli inglesi.
Sulla carta sembra decisamente meno equilibrata la sfida tra Manchester City e Borussia Dortmund, con i Citizens che sono in corsa su tutti i fronti ed hanno ormai ipotecato la Premier League, mentre il Borussia Dortmund, nonostante la stagione strepitosa di Haaland sta faticando molto, ed attualmente è al quinto posto in Bundesliga.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com