Srweb - Toro, mix di tecnica ed agonismo

20.06.2009 09:46 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu
Srweb - Toro, mix di tecnica ed agonismo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La versione romana di Bruscolotti.

 

Questa la peculiarità di COLANTUONO da giocatore. Tanta serie A ma sempre per sopravvivere: Ascoli, Como, Pisa, Avellino: squadre con pochi piedi buoni e tanta grinta.

 

Colantuono era un terzino destro arcigno. E vuole giocatori grintosi nel nuovo Toro.

 

'Perchè se il Toro giochera con la stessa grinta degli avversari, allora potrà far prevalere la sua maggiore qualità tecnica.'

 

Eccop perchè Colantuono vorrebbe che rimanesse in granata DZEMAILI. ma la Fiorentina, e forse anche il Milan (per sostituire Pirlo) corteggiano il fuoriclasse nato a Tetovo.

 

Insomma dalla serie B alla Champions. per uno che intende giocare i mondiali del 2010 con la Svizzera, non è una differenza da poco.

 

Se Dzemali restasse al Toro, il suo compagno di reparto sarà MIGLIACCIO, somaticamente molto simile a COLANTUONO e totem inossdabile di quasi ogni squadra allenata dal mister romano.

 

Per quanrto concerne il resto, ogni squadra di COLANTUONO gioca con la difesa a 4, ed il Toro non si differenzierà da questo dogma.

 

In attacco la coppa potrebbe essere davvero costituita dal rintrante DI MICHELE che il West Ham non gradisce più, e BIANCHI.

 

Certamente una coppia assortita e dalla grande qualità.


 

Alessandro Costa